Meet For Fun


 
IndiceCercaRegistratiAccedi

Condividi
 

 Lucca Comics 2008: Novità Double Shot

Andare in basso 
AutoreMessaggio
onizuka7501
Re
Re
onizuka7501

Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 45
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : onizuka7501
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizuka mme
Data d'iscrizione : 29.09.08

Lucca Comics 2008: Novità Double Shot Empty
MessaggioTitolo: Lucca Comics 2008: Novità Double Shot   Lucca Comics 2008: Novità Double Shot Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 16:47

L'associazione culturale DOUbLe SHOt porterà a Lucca tre novità, andiamole a scoprire.


Autori presenti presso lo Stand:

ED

Novità Editoriali:
Bonny-Ed: Vnderground - Tre metri sotto terra
ED

72 pagine
brossurato, a colori
7 euro

Un ragazzo con la faccia da teschio e dei seri problemi, un amico con la testa di zucca più stupido che mai e una manciata di compagni di scuola non tanto normali. E poi c'è lei, l'irraggiungibile ragazza con i capelli blu.
Dopo il successo della prima raccolta, tornano le strip comiche di BONNY-ED, questa volta tutte a colori, ancora più demenziali, surreali e pungenti, in un volume che raccoglie le strip dell'ultima annata e tutte le storie extra pubblicate altrove, con qualche piccola sorpresa per gli amanti del webcomic.


Interni

Ausonia

72 pag
cm 15 x 20
brossurato B/N
6,00 euro

Albert Gruenwald è uno scrittore di successo, "Le avventure di John Strauss" è un bestseller, un caso letterario a livello mondiale. Eppure, Albert Gruenwald è un uomo infelice, divorato dai sensi di colpae dalle tachicardie notturne. Un romanzo segreto che nessuno vuole pubblicare, un analista, una segretaria adorabile, un amico fidato, un agente letterario senza scrupoli, una cara amica in prigione da undici anni e una città... fatta di gente pronta a vendersi l'anima.


Local

Brian Wood & Ryan Kelly

352 pagine
brossurato
b/n e colori
18 euro

Brian Wood (DEMO, DMZ, POUNDED, Northlanders, Supermarket) e Ryan Kelly (Lucifer, American Virgin, The New York Four) presentano LOCAL, una raccolta di dodici racconti collegati tra di loro dal personaggio di Megan McKeenan, una ragazza che scappa da Portland, Oregon, con solo uno zaino e il desiderio di viaggiare. Ambientato in dodici diverse città del Nord America, questo volume, frutto di attente ricerche e meticolosamente illustrato, presenta integralmente la serie indipendente acclamata dalla critica americana nel 2007. Con una appendice a colori con tutte le copertine originali.

_________________
Lucca Comics 2008: Novità Double Shot Onizuk10

Lucca Comics 2008: Novità Double Shot Xa1e2npn9u19qndcyt1r
Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics 2008: Novità Double Shot
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Meet For Fun :: Anime e Cartoon :: Fumetti-
Vai verso: