Meet For Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Meet For Fun


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucca Comics 2008: Novità Jpop

Andare in basso 
AutoreMessaggio
onizuka7501
Re
Re
onizuka7501


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : onizuka7501
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizuka mme
Data d'iscrizione : 29.09.08

Lucca Comics 2008: Novità Jpop Empty
MessaggioTitolo: Lucca Comics 2008: Novità Jpop   Lucca Comics 2008: Novità Jpop Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 16:42

Interessanti novità per JPOP, che a Lucca farà debuttare nuovi manga attesi dagli appassionati come Welcome to the NHK ed offrirà la possibilità di incontrare presso il proprio stand i creatori di Trigun e Hellsing, di cui saranno presentati i nuovi tankobon.

BLACK JACK NEO
Osamu Tezuka, Masayuki Taguchi
BLACK JACK è uno dei personaggi dei manga più famosi di tutti i tempi. Questo geniale chirurgo che opera nell'illegalità è stato creato dalla mente del "Dio dei Manga", Osamu Tezuka, che ha dato vita nel 1974 a una seguitissima serie manga, poi trasposta in animazione. Nel 2006 Masayuki Taguchi, l'autore della serie manga di BATTLE ROYALE e di LIVES, ha l'onore e l'onere di dare nuovamente vita al personaggio!

HELLSING
Kohta Hirano

SUMOMOMO MOMOMO
Ohtaka Shinobu
Assolutamente travolgente! SUMOMOMO è la storia di come la vita di Koshi Inuzuka, banale studente liceale, viene sconvolta all'arrivo nella sua scuola di Momoko Kuzuryu, la fidanzata più forte del mondo! Momoko è capace di distruggere le rocce a mani nude, di invertire con un solo colpo il flusso di una cascata, e di domare anche la più feroce delle belve, ma il compito che l'aspetta è tutt'altro che semplice: conquistare il cuore del pauroso Koshi e generare con lui un figlio ancora più forte di lei! SUMOMOMO è un titolo famosissimo in patria, che ha dato origine, a partire dal manga in 11 volumi (in corso) della esordiente Ohtaka Shinobu, a una seguitissima serie animata, e a una serie di gadget che spaziano da invitanti action figure a calendari, poster, videogame.

TRIGUN
Yasuhiro Nightow

VAMPIRE HUNTER D
Hideyuki Kikuchi, Saiko Takaki
Tratto da una serie di 19 romanzi di successo, un imperdibile manga dark-horror, che fino a oggi ha dato origine a due anime che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese: l'omonimo OAV del 1985 e VAMPIRE HUNTER D BLOODLUST del 2001. "D" è uno dei personaggi dark più misteriosi e più amati dell'immaginifico giapponese; un combattente oscuro che vive in un mondo futuristico opprimente e pericoloso, che rappresenta nelle parole del suo ideatore, Hideyuki Kikuchi "il più forte degli eroi, nell'intera storia dei vampiri."

V.B. ROSE
Banri Hidaka
V. B. ROSE è un manga da TOP TEN giapponese in 11 volumi (in corso) che presenteremo a cadenza bimestrale dall'inizio dell'estate... Inutile dire che potete già spedire le partecipazioni!

WARCRAFT LEGENDS
Kim Jae-Kwan e autori vari
In seguito al successo della trilogia "Warcraft: The Sunwell Trilogy", ecco presentata una serie di racconti capaci di evocare le atmosfere più significative dell'universo Warcraft, raccontate da una serie di autori rinomati. Il volume si apre con la prima parte della storia scritta da Richard Knaak e illustrata dal grande Kim Jae-Hwan. Torna uno dei più grandi successi cartacei del 2007, una dei manga più venduti nel mondo!

WELCOME TO THE N.H.K.
Tatsuhiko Takimoto, Kendi Oiwa
Inizia la pubblicazione in Italia di un titolo che ha riscosso grande successo in Giappone e negli Usa, tratto da una serie di romanzi di Tatsukiko Takimoto, considerato uno degli astri nascenti della letteratura giapponese post Murakami. Spunti autobiografici (l'autore è stato un hikikomori) capaci di descrivere la subcultura del Giappone contemporaneo secondo uno stile drammatico e, allo stesso tempo, ironico. Elementi realistici e "politicamente scorretti" che illustrano una realtà nascosta e problematica e che hanno portato "Welcome to N.H.K." a diventare, non solo un manga, ma anche un anime di successo targato Gonzo Digimation. Una serie di culto che è diventato un vero fenomeno di costume nel mondo!
Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics 2008: Novità Jpop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucca Comics 2008: Novità Flashbook
» Lucca Comics 2008: Novità Renoir
» Lucca Comics 2008: Novità Coniglio Editore
» Lucca Comics 2008: Novità Double Shot
» Lucca Comics 2008: Novità Purple Press

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Meet For Fun :: Anime e Cartoon :: Fumetti-
Vai verso: