Meet For Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Meet For Fun


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucca Comics 2008: Novità Flashbook

Andare in basso 
AutoreMessaggio
onizuka7501
Re
Re
onizuka7501


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : onizuka7501
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizuka mme
Data d'iscrizione : 29.09.08

Lucca Comics 2008: Novità Flashbook Empty
MessaggioTitolo: Lucca Comics 2008: Novità Flashbook   Lucca Comics 2008: Novità Flashbook Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 16:45

La Flashbook Edizioni presenterà alla manifestazione toscana un'opera molto attesa dai tantissimi appassionati di Mitsuru Adachi: Katsu.
Di seguito le novità.



Novità editoriali
Caramel Milk Tea
Usami Maki

Arriva, a grande richiesta, il più famoso e amato dei volumi di storie brevi realizzati, con lo stile dolce e sensibile che è il suo marchio di fabbrica, da Usami Maki! Quattro storie lievi e delicate come la seta, che indagano sulle insicurezze e sulle difficoltà dell'innamoramento e del rapporto di coppia. Nella prima, quella che dà il titolo all'albo, la liceale Nozomi comincia a lavorare part-time in un caffetteria pur di stare vicino a un commesso di cui s'innamora a prima vista, per scoprire a frittata ormai fatta che il ragazzo sembra non gradire l'essere corteggiato. Chissà come un'aromatica bevanda potrà risolvere il loro rapporto...

La seconda, Il nostro tempo insieme, ci mostra il nascente rapporto fra due amici d'infanzia da poco riunitisi, Eri e Shiro. La vergogna della ragazza per il lavoro della madre e le intrusioni del suo ex ragazzo portano però degli ostacoli alla loro storia.

Una scintillante sensazione narra dei tentennamenti di Narumi, che, innamorata del maturo e affabile Miyamoto, trova un insolito e inatteso alleato nel burrascoso Kanzaki, amico d'infanzia di Miyamoto che nasconde dei sentimenti per lei.

In N° 1 Girl, infine, ritroveremo Saiko e Hajime, già conosciuti in Orange Kiss. Lei lavora come fotomodella, e di fronte alle prospettive di carriera si trova costretta a compiere delle scelte che teme possano compromettere il loro rapporto.


GWI – The Spectre

Oraebalgeum e Kim Young-Oh

l marchio dello "spettro": un simbolo demoniaco che contraddistingue una stretta cerchia di guerrieri dotati di una forza, di una velocità e di un'abilità in battaglia sovrumane, tali da non lasciare scampo ad alcun avversario. Combattere contro di loro significa soccombere, quasi non ci si trovasse di fronte a un comune essere umano, ma a uno spettro, o a una creatura diabolica...

In un mondo fanta-medievale in cui gli scontri e la violenza sono il pane quotidiano, un misterioso individuo vagabonda come un fantasma fra i villaggi e i campi di battaglia. Il suo nome è Musang: il suo torace è marchiato col carattere demoniaco, e il suo obiettivo è la ricerca dei suoi "simili"... allo scopo di sterminarli tutti!

Finalmente in Italia la nuova, attesissima opera di Kim Young-Oh, che, allo splendido e inconfondibile tratto dell'autore di Baljak e Banya, unisce la fervida immaginazione di Oraebalgeum (Café Occult, Cyber Doll, Soul Rupeu), per dar vita a un'emozionante, cruda e violenta saga a base di oscuri eroi, scontri mozzafiato e combattimenti all'ultimo sangue, in uno dei migliori manhwa d'avventura che si siano mai visti!


Katsu!

Adachi Mitsuru

Satoyama Katsuki e Kawakami Kyota hanno diverse cose in comune. Hanno entrambi quindici anni, frequentano entrambi la stessa scuola, ma soprattutto hanno entrambi preso una sbandata per la stessa ragazza, la compagna di classe Mizutani Katsuki, che per uno strano caso porta lo stesso nome di Satoyama. Quando i due giovani scoprono che la bella ma schiva Katsuki è figlia di un ex campione di boxe, decidono di iscriversi alla palestra da questi gestita nella speranza di aumentare le loro chances di avvicinarla, e, magari, di riuscire anche a far colpo su di lei!

Ma le cose, come spesso capita nei manga di Adachi, non sono affatto come sembrano. Immaginatevi la sorpresa e la delusione dei due quando scoprono, infatti, che non solo la ragazza non vive piú col padre, ma che addirittura odia la boxe con tutta sé stessa! E ora? Riusciranno i due malcapitati a risolvere quest'ingarbugliata situazione?

Riecco finalmente in Italia uno dei manga piú belli di Adachi, uno dei piú attesi e invocati dal pubblico, che col suo irresistibile mix di romanticismo, coincidenze, dramma, commedia e agonismo non potrà che tenervi incollati alle pagine!
Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics 2008: Novità Flashbook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucca Comics 2008: Novità Jpop
» Lucca Comics 2008: Novità Renoir
» Lucca Comics 2008: Novità Coniglio Editore
» Lucca Comics 2008: Novità Double Shot
» Lucca Comics 2008: Novità Purple Press

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Meet For Fun :: Anime e Cartoon :: Fumetti-
Vai verso: