Meet For Fun


 
IndiceCercaRegistratiAccedi

Condividi
 

 Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug

Andare in basso 
AutoreMessaggio
onizuka7501
Re
Re
onizuka7501

Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 45
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : onizuka7501
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizuka mme
Data d'iscrizione : 29.09.08

Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug Empty
MessaggioTitolo: Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug   Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 15:48

Stando a quanto riportato da Xbox360Fanboy, alcuni utenti avrebbero rilevato un bug alquanto dannoso all'interno di Fable II.
Il problema si palesa durante la "Monk's Quest" (quest del Monaco), quando i giocatori sono chiamati ad andare a parlare con l'abate del Tempio della Luce in Oakfield.
Secondo le testimonianze, se uno entra nel tempio, inizia la conversazione con il personaggio, e poi abbandona la zona prima che la conversazione sia finita, diventa impossibile completare la quest, di fatto bloccando completamente il prosieguo dell'avventura principale.
Lionhead si è accorta del problema e sta già lavorando alla sua soluzione, raccomandando tutti nel frattempo, però, di non allontanarsi dal Tempio della Luce prima di aver concluso la discussione con l'abate.
Un altro problema ancora sembra sia legato inoltre all'utilizzo di un nuovo personaggio appena creato all'interno del co-op online. Pare che tutto l'oro e l'esperienza accumulata durante l'infanzia passi al personaggio utilizzato nel co-op. Non è ancora ben chiara la questione, fatto sta che Lionhead, anche in questo caso, sta valutando il da farsi ma nel frattempo raccomanda a tutti di completare la fase dell'infanzia in single player prima di dedicarsi al co-op online.

_________________
Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug Onizuk10

Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug Xa1e2npn9u19qndcyt1r
Torna in alto Andare in basso
 
Xbox 360: Fable II: Riscontrato un bug
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Meet For Fun :: Videogiochi :: MONDO MICROSOFT-
Vai verso: