Meet For Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Meet For Fun


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grey’s Anatomy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fantasylandia
Granduca
Granduca



Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 39
Località : Volla ( Napoli )
Data d'iscrizione : 08.10.08

Grey’s Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Grey’s Anatomy   Grey’s Anatomy Icon_minitimeSab 11 Ott 2008 - 1:21

Grey’s Anatomy Gruppo2
Anno di Uscita 2005

Trama
Meredith Grey è una neo dottoressa specializzanda in chirurgia. E' bella e non disdegna d'usare il suo fascino per sedurre gli uomini. Al Grace Hospital di Seattle affronterà con i suoi cinque compagni di tirocinio stressanti turni di lavoro, operazioni, urgenze, pazienti fragili sia fisicamente che psicologicamente. Inoltre non mancano i sentimenti ed il sesso.

"Grey's Anatomy" terza stagione: tutte le anticipazioni più calde. Partirà a settembre su Italia Uno.
“Grey’s Anatomy” è una delle serie di telefilm più visti tra quelli andati in onda in questa stagione. Tutti i personaggi sono caratterizzati da una forte connotazione emotiva e le storie che li legano sono più simili a quelle di una soap che a quelle di un vero e proprio medical drama. Probabilmente questo è ciò che attrae e avvince nel serial: la situazione ospedaliera è in realtà lo sfondo su cui si dipanano le intense vicende umane e sentimentali dei protagonisti.

Adesso che la seconda serie è giunta alla sua conclusione in Italia, già si parla della terza, che negli Stati Uniti è già in onda dal 21 settembre 2006. In Italia viene attualmente trasmessa da Fox Life dal 5 febbraio 2007, ma perché possa essere vista da tutti si deve aspettare settembre, mese in cui inizierà la programmazione del telefilm su Italia Uno.

Cosa succederà? In realtà si sa già tutto e se qualcuno dovesse essere così curioso da non potere attendere fino alla fine dell’estate, ecco delle anticipazioni e un brevissimo riassunto di alcuni degli avvenimenti più salienti.
Meredith: cosa sceglierà di fare? E soprattutto come potrà avviare una storia con Derek se c’è in mezzo Addison? Beh, sappiate che Derek e Addison divorzieranno! L’indecisissima Meredith opterà allora proprio per Derek, con il quale avvierà una convivenza, che però non andrà proprio bene... In compenso la ragazza lentamente sembrerà riuscire a trovare una via per riconciliarsi con il padre, riconquistando un migliore equilibrio personale.

Burke in seguito all’incidente avrà problemi seri di riabilitazione. Alcuni tremori incontrollabili non gli permetteranno di rientrare in sala chirurgica. Non vi anticipiamo se il problema si risolverà, ma possiamo svelarvi che con Cristina inizierà una bella vicenda amorosa. Burke le chiederà di sposarlo!

Ma le coppie che si formano non sono solo queste: anche Callie e George si sposano, a Las Vegas. Lui infatti è in cerca di conforto causa della morte del padre e la storia con Callie sembra riuscire a lenire il suo dolore.

Insomma, di intrecci Shonda Rhymes e il suo pool di sceneggiatori ne hanno molti in cantiere. A noi non resta che augurarvi buona visione e... paziente attesa!

Video promozionale di Grey's Anatomy Terza Stagione



Torna in alto Andare in basso
 
Grey’s Anatomy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Meet For Fun :: TV :: Serie TV-
Vai verso: