Meet For Fun


 
IndiceCercaRegistratiAccedi

Condividi
 

 Kyashan News

Andare in basso 
AutoreMessaggio
onizuka7501
Re
Re
onizuka7501

Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 45
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : onizuka7501
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizuka mme
Data d'iscrizione : 29.09.08

Kyashan News Empty
MessaggioTitolo: Kyashan News   Kyashan News Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 12:13

Per tutti gli amanti dell'anime ecco una notizia fresca su Kyashan


Finalmente novità su quella che promette di essere una delle serie must del prossimo autunno giapponese.

Il sito ufficiale di Casshern Sins (Kyashan Sins) è online con alcune immagini e un trailer in bassa risoluzione che mostra già un'ottima animazione e grandi potenzialità.

L'anime prodotto da Madhosue e Tatsunoko Pro è un revival della storica serie del 1973 Shinzo ningen Casshern, nota in Italia come Kyashan, il ragazzo androide.

Trama dal sito ufficiale:

Luna. Una ragazza chiamata dalla gente come “il Sole che porta il nome della Luna” portò speranza nei cuori degli uomini, ridotti in schiavitù dai robot ormai padroni incontrastati del mondo.
Briking aveva il pieno controllo del mondo e, venuto a conoscenza di Luna e del pericolo che essa rappresentava, ordinò ai tre robot, Casshern, Deo e Leda di ucciderla. Luna morì per mano di Casshern, e da quel momento iniziò la distruzione totale del mondo, per mezzo del segreto celato da Luna.

Dopo circa 100 anni, la distruzione continua senza tregua, e di ciò ne fanno le spese gli stessi robot, i quali, un tempo creduti immortali, data l’impossibilità di ottenere parti di ricambio per i loro corpi meccanici, cominciano a morire.
Le grandi costruzioni, gli edifici e i resti della civiltà umana, cominciano a collassare e a cambiare forma. Metà del mondo è ormai ridotta ad un deserto di ruggine.
In questo caos di morte e desolazione riappare Casshern, scomparso cento anni fa dopo l'uccisione di Luna.
Casshern non ricorda nulla, la sua memoria è cancellata e impossibile da recuperare; egli non sa più il suo nome umano, né quale sia il suo scopo.

In uno scenario apocalittico di un mondo ormai morto, improvvisamente Casshern viene attaccato da qualcuno che grida il suo nome...
Da qui ha inizio la storia di Casshern Sins.

Nello staff, il regista Shigeyasu Yamauchi (Saint Seiya: The Hades Chapter - Sanctuary, Tenkai-hen, Street Fighter Alpha the Movie, Dragon Ball Z), Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade) alla struttura della serie, e Yoshihiko Umakoshi (Berserk, Guyve, Mushi-Shi) al character design.

Per tutti gli amanti ecco il link al trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=hKw8QwhexVE

Ciao a tutti

_________________
Kyashan News Onizuk10

Kyashan News Xa1e2npn9u19qndcyt1r
Torna in alto Andare in basso
 
Kyashan News
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Meet For Fun :: Anime e Cartoon :: Vecchi Cartoon-
Vai verso: