Meet For Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Meet For Fun


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kratos83
Re
Re
kratos83


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 40
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : kratos0983
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizukamme
Data d'iscrizione : 27.09.08

Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008) Empty
MessaggioTitolo: Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008)   Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008) Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 12:00

Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008) Van-wi10

TRAMA
Dopo essersi laureato al Coolidge College, Taj decide di cambiare aria e Paese, trasferendosi in Inghilterra per frequentare l'England's Camford University. Le sue intenzioni sono chiare: farà di tutto infatti pur di emulare le 'gesta' del padre, noto conquistatore e playboy. Ma, giunto nell'antica e prestigiosa università inglese, si rende conto che le cose non stanno come credeva. Per affermarsi sul gruppo di studenti, dovrà entrare a far parte di una sorta di clan esistente all'interno della scuola.


Sul filone dei vari National Lampoon's tanto cari a Chevy Chase arriva questa pellicola dell'esordiente Walt Becker che insiste sulle imprese di giovani collegiali sulla stile di American Pie (del quale copia abilmente il logo). Certo è che il titolo italiano, lontano anni luce dall'originale Van Wilder non è stata una scelta particolarmente felice, ma i protagonisti sono invece già rodati nelle commedie di genere: Van Wilder (Ryan Reynolds), Gwen Pearson (Tara Reid / American Pie 1 & 2) e Vance Wilder Senior (Tim Matheson / Animal House).Van è ormai una sorta di istituzione al al Coolidge College dove sta da ben sette anni innamovibile nella sua "vita perfetta" all'insegna del divertimento totale. L'essere ormai una sorta di highlander del college attira l'attenzione della giovane giornalista Gwen che dovrà scrivere l'articolo sul "Re di Coolidge", Van Wilder appunto.
Purtroppo un giorno il padre di Van, Vance Wilder Senior assiste ad uno degli sfrenati party del figlio, realizzando immediatamente lo stato delle cose e quindi decide di tagliargli i viveri. Per Van crolla il suo mondo, ma decide comunque di trovare una soluzione insieme al suo migliore amico Hutch (Teck Holmes) e ad uno studente straniero Taj (Penn) diventa l'organizzatore ufficiale delle feste per racimolare i soldi necessari alla sua permanenza al college, tutto questo mentre Gwen inizia il suo articolo.
Una commedia sui Peter Pan che non vogliono crescere (tipici dell'Italia ed un pò meno degli Stati Uniti) e che tentano in tutti i modi di restare ciò che sono senza alcune velleità e molto semplice.


Curiosità: Il college è nel nord (Massachussets), ma oltre ad avere un clima decisamente troppo caldo per il semestre di primavera, nel campo da hockey si vedono chiaramente i cartelli dell' "All Year Figure Skating Club" che sta a Los Angeles - California.
Torna in alto Andare in basso
onizuka7501
Re
Re
onizuka7501


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Lodi
<b>ID PSN</b> : onizuka7501
<b><font color=\"green\">ID Xbox Live& : onizuka mme
Data d'iscrizione : 29.09.08

Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008)   Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008) Icon_minitimeDom 19 Ott 2008 - 21:12

Bellissimo seguito del primo maial college. Le risate sono assicurate per tutta la durata del film. La spalla del protagonista nel primo della serie diventa abilmente protagonista nel secondo episodio non facendoci rimpiangera per niente le gag del primo. La trama nonostante non sia impegnata, come nel primo del resto, riesce a coinvolgere lo spettatore con una serie di scene divertenti e mai ripetitive. Consigliato per passare una serata divertente
Torna in alto Andare in basso
 
Maial College 2 (uscita 8 ottobre 2008)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sydney White: Biancaneve al College (uscita 1 ottobre 2008)
» Il Divo (uscita 8 ottobre 2008)
» Sex and the City (uscita 8 ottobre 2008)
» Iron Man (uscita 7 ottobre 2008)
» 88 Minutes (uscita 15 ottobre 2008)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Meet For Fun :: Cinema :: Home Cinema-
Vai verso: